I Simple Minds, con 30 album e 60 milioni di dischi venduti, lunedì 18 luglio 2022 all’Arena di Verona festeggiano quarant’anni di carriera con un enorme tour mondiale e celebrano i trent’anni dallo storico concerto del 1989 da cui è stato tratto il dvd dal successo planetario “Seen The Lights”.
I Kiss all’Arena di Verona il 11 luglio 2022 non tornano a Verona per un concerto qualsiasi, ma per un concerto d’addio speciale.
Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, arriva sul palco dell’Arena di Verona il 18 Settembre 2021 con il suo “In Persona Tour”, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.
I 14 esclusivi show di Zucchero Sugar Fornaciari in programma prima nei mesi di settembre e ottobre 2020, poi rimandati al 2021, sono stati rimandati ad aprile e maggio 2022 a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria portata dal virus COVID-19.
I Måneskin, vincitori della settantunesima edizione del Festival di Sanremo con il brano «Zitti e Buoni» già certificato disco d’oro, porteranno il loro nuovo album sul palco dell’Arena di Verona.
Jerry Calà festeggerà i suoi sett’anni e i 50 anni di carriera il 20 Luglio all’Arena di Verona con l’evento “Buon compleanno Jerry”. È Jerry Calà il protagonista del grande evento che si terrà in Arena il prossimo 20 luglio, uno spettacolo unico che vuole essere una grande festa collettiva della città per celebrare gli importanti traguardi raggiunti dall’attore e cantante ma anche coinvolgere i veronesi in una serata di musica, divertimento e, soprattutto, spensieratezza. Per Jerry Calà sarà il coronamento di un sogno, quello che culla fin da quando era il giovane artista che tutti hanno imparato a conoscere con “Gatti di vicolo Miracoli”: festeggiare il compleanno con un grande concerto all’Arena di Verona.
Una data unica in Italia in cui l’artista, immagine del rock femminile del nostro paese, sarà accompagnata dalla sua iconica fender rosa e dai tanti colleghi e amici che l’hanno affiancata nel suo straordinario viaggio artistico, ripercorrendo una pagina di musica e successi senza uguali. Ad accompagnare sul palco la “cantantessa” e gli Artisti Ospiti, un’orchestra di 50 elementi.
Carl Brave si esibirà in un concerto con posti limitati all’Arena di Verona il 23 agosto 2021. Il concerto, limitato a 6000 presenze tra il pubblico – 1.196 in platea, 1.554 su gradinata bassa, 3.250 su gradinata alta, 16 arcovoli destinati agli ingressi scaglionati del pubblico e mascherine di tipo Ffp2 per tutti – fa parte del Coraggio Live Tour, dal titolo dell’ultimo album pubblicato a ottobre 2020.
SIMPLE MINDS – 40 YEARS OF HITS TOUR 2020 I Simple Minds, con 30 album e 60 milioni di dischi venduti, lunedì 9 agosto 2021 all’Arena di Verona festeggiano quarant’anni di carriera con un enorme tour mondiale e celebrano i trent’anni dallo storico concerto del 1989 da cui è stato tratto il dvd dal successo planetario “Seen The Lights”. I Simple Minds, la band che ha cambiato la musica degli anni ’80 torna live con “40 Years of Hits Tour 2020”
I Kiss all’Arena di Verona il 12 luglio 2021 non tornano a Verona per un concerto qualsiasi, ma per un concerto d’addio speciale.
Francesco Gabbani in concerto a Verona il 4 luglio 2021 all’Arena di Verona alle 21.00. Avrebbe dovuto svolgersi il 26 aprile l’imperdibile concerto di Francesco Gabbani all’Arena di Verona. A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria l’evento è stato annunciato per il prossimo 4 luglio 2021.
Anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne, nel suo decimo anniversario di carriera, l’artista torna sulle scene con un disco dal sound moderno e uptempo. Oltre che come inteprete, ancora una volta Emma si mette in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track “Fortuna”.
Da martedì 4 maggio 2021 l'anfiteatro Arena riapre al pubblico anche nel fine settimana, nel pieno rispetto delle procedure per la prevenzione del Covid-19. Biglietti e prenotazioni esclusivamente online su museiverona.com. Come previsto dai provvedimenti per il contenimento del virus, per visitare il museo il sabato e nei giorni festivi è necessario prenotare con almeno un giorno di anticipo.
Chi ha diritto all'ingresso agevolato o gratuito, dovrà esibire il documento che lo giustifica all'entrata (documento d'identità o altro a seconda del tipo di agevolazione).
Chi ha diritto all'ingresso agevolato o gratuito, dovrà esibire il documento che lo giustifica all'entrata (documento d'identità o altro a seconda del tipo di agevolazione).